Buona sera a tutti , ogni giorno lotto per la sopravvivenza del mestiere che faccio con grande orgoglio dal 1997 , con l'avvento della crisi non riesco a concretizzare piu' una vendita a causa dei tre milioni di problemi che affliggono il nostro settore. Come sempre dopo un ulteriore anno disastroso e disastrato ho portato una famiglia a far vedere una villetta a schiera. L'aspirante acquirente presenta una proposta formale troppo bassa e il proprietario si rifiuta di vendere. Dopo un mese L'aspirante acquirente torna da solo dal venditore e concludono un compromessi privatamente. Dopo due mesi vengo a conoscenza della solita canzone, adesso ditemi voi cosa devo fare !? Sono stanco e con le scatole piene di vedere ogni volta queste porcate, regalare soldi agli avvocati. Solo per sentirsi dire di aver vinto una causa. Questo lavoro non e piu' un lavoro sta diventando la mia prigione sono veramente esausto, giorni interi al telefono , trattative che saltano e quando dopo un anno di lavoro vedi sfumare anche un a proposta con seguito di gran fregatura dalle parti mi viene voglia di Gridare Andate tutti a quel paese e prenderei a bastonate tutti quelli che non rispettano il nostro lavoro. Scusate lo sfogo sono veramente stanco di tutto.