aspetta che controllo..... ma credo di no...@Umberto Granducato come mai hai modificato il post 5?
Che tu e Micheal2011 siate la stessa persona?
Ho cancellato dei post doppi e delle citazioni vuote, non ho modificato il post..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
aspetta che controllo..... ma credo di no...@Umberto Granducato come mai hai modificato il post 5?
Che tu e Micheal2011 siate la stessa persona?
aspetta che controllo..... ma credo di no...
Ho cancellato dei post doppi e delle citazioni vuote, non ho modificato il post..
Avevo notato che c'era l'eco...
Vabbè che c'è crisi... ma non pensavo di identità
scusate forse ho fatto dei pasticci con domande e risposte doppie sono iscritto da ieri sera devo capire meglio il meccanismo ,perdonate la mia poca praticità tutto fatto in buona fede ciao a tutti e ancora grazie del vostro aiuto...buongiorno ,grazie per avermi risposto tornando al mio caso per spiegare nel dettaglio la situazione io sono rimasto basito quando sono venuto a conoscenza della difformità ( non grave per altro ) e mi chiedo come mai sia saltata fuori a tre giorni dal rogito e non prima della stipula del preliminare ,poi fatto tutti incartamenti e pagato tutto era sanato in poco + di 40 gg. ho spedito come da accordi tutto al notaio della controparte tramte mail e fax ,mentre aspettavo la data del nuovo incontro per il rogito mi sono visto arrivare invece la citazione di tizio dove chiedeva e affermava con gran confusione diverse cose= di concludere la vendita a minor prezzo, di non aver visto i documenti della sanatoria ,di avere dovuto richiedere un nuovo finanziamento ,di voler essere risarcito dai danni ,di tutto edi più tutto questo dopo aver dichiarato di voler portare a completamento l'affare purchè non trascorresse un anno ! beh naturalmente non con rispetto della promessa di aquisto siglata poco tempo prima beh che altro dire tutto il resto è causa da quattro lunghi anni .
sii io ho l'avvocato che mi ha seguito sin dal momemento in cui ho preso accordi per sanare il tutto all'iincontro con la controparte era presente ma non mi sono sentito = aiutatato = veramente penso e mi chiedo si poteva e sipossa fare qualcosa ma forse voi che ne pensate?scusate forse ho fatto dei pasticci con domande e risposte doppie sono iscritto da ieri sera devo capire meglio il meccanismo ,perdonate la mia poca praticità tutto fatto in buona fede ciao a tutti e ancora grazie del vostro aiuto...
E' la parte che definisci confusa che è confusa. perché francamente non è comprensibile che ti chieda 40mila di sconto per 40 giorni di ritardo nel rogito. In quei 40 giorni c'era forse una scadenza perentoria per il tuo acquirente, ad esempio gli hanno rifiutato un mutuo o un finanziamento a seguito del rinvio, ha perso lui una caparra per qualche ragione collegata, ha per caso speso un sacco di soldi che non potrà riavere per qualcosa di collegato al ritardo ecc. Se non è così, sta solo facendo una richiesta assurda, tieniti la caparra e rimettilo in vendita.sii io ho l'avvocato che mi ha seguito sin dal momemento in cui ho preso accordi per sanare il tutto all'iincontro con la controparte era presente ma non mi sono sentito = aiutatato = veramente penso e mi chiedo si poteva e sipossa fare qualcosa ma forse voi che ne pensate?
Gratis per sempre!