Assolutamente si! Infatti la compagnia di assicurazioni con la quale lavoravo è stata a tal punto tartassata dall'ISVAP che poi è diventata consulente dello stesso ente in questa materia!
queste realtà continuano a sussistere...
Mi devi scusare, io sono cruca montanara del confine, sono rimasta alle "tecniche venete", quelle "convention" negli hotel con le multiproprietà... divisi a gruppi e ogni tanto si alzava qualcuno a battere le mani perché aveva firmato...
La regola era... alla terza battuta di mani... si chiede il famoso telefono omaggio e si guadagna la porta... (stranamente l'uscita per noi era sempre quella di servizio...)
però potevo cambiare telefono fisso ogni giorno...
Cmq l'unica volta che ho assistito ad un convegno con quello che definirei un "motivatore" non sono stata assolutamente soddisfatta... Sarà che io non ho la predisposizione per queste cose... Però poi il dvd (omaggio) lo abbiamo guardato in tanti... e non so... sarà che era la lezione n.1... e mi sono auto-bocciata...
A me se dici... l'anno scorso ho fatto 10 transazioni e quest'anno dopo il corso ne ho fatte 20... La prendo solitamente come una presa in giro...(eppure per promuovere certi corsi c'è in primo piano questo elemento)
Qual'è il tuo utile dello scorso anno e quello di quest'anno? il resto, 10,20,30 è relativo...