grazie grazie Dennys !!!! :) Mi sto preparando sulle domande... me ne ricordo 18 compreso l'errore . . . :mrgreen: la parte legislativa e deontologica è la prima cosa che ho ripassato seguendo i tuoi preziosi consigli ;-) Spero di chiamarti presto collega e che diventerai un GRANDE AGENTE :accordo:
 
Ciao a tutti!
da due giorni sono anch'io un potenziale agente immobiliare...lunedì ho superato l'orale presso la CCIAA di Pordenone!.....E ADESSO??.....al di là delle procedure per l'iscrizione e la burocrazia necessaria ad iniziare l'attività, la mia intenzione sarebbe bussare alla porta di qualche agenzia ben avviata e proporre la mia collaborazione, senza dimenticare il fatto che il superamento dell'esame non è altro che il punto di partenza, al di là del quale c'è un mondo da conoscere e imparare....che strada prendere? agenzia conosciuta, magari anche a livello nazionale come i grandi franchising, con molti collaboratori, oppure piccola agenzia molto conosciuta in zona?...confido in qualche vostro consiglio! grazie!
 
In tanto ti faccio gli auguri :festa: per la tua professione futura e ti consiglio di andare sulla discussione: Annunci immobiliari e proposte di collaborazione:ok:
 
Importa trovare un agente immobiliar serio e preparato. Consiglio non un franchising ma un agenzia che si muova ad ampio raggio sul territorio. Inoltre non conta la quantità di immobili che acquisirài bensì la qualità. Quindi diffida da chi ti dice Tu acquisisci la qualsiasi! Resterà solo un numero..
 
Non è vietato, ma preferiremmo evitare nomi espliciti.
Ci si può riferire facilmente ai vari franchising con qualche giro di parole, come potrai vedere se vai nell'area loro destinata...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top