A me non risulta, Risorseimmobiliari.it è un portale serio con richieste vere di utenti. Funziona bene ed ha un ottimo costo.Sono cliente da anni e pago 90 euro. Altri portali, da un anno all'altro hanno raddoppiato il costo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sisi, hanno aumentato
Aggiunto dopo 2 minuti :
mi pare che io sono passato da 550 nel 2009 a 700 5 giorni fa'
Ma con Risorse ho pagato 150€ + IVA a marzo 2009....( vedo 90€...perchè ??..)...Casa.it per il costo ed i risultati ottenuti con molta probabilità non lo rinnovo in attese di novità..concordo quanto sopra x Immobiliare.it, ottimo rapporto qualità-prezzo
Ma quella storia della raccolta firme per il rinnovo tacito di Casa.it come è finito qualcuno mi aggiorna cortesemente grazie
Ciao Manu, mi permetto di approfittare, ma quanto costa all'anno immobiliare.it + IVA, (sono solo in prova su risorse e non sono mai scritte le tariffe su immobiliare.it
grazie...
..............tutto questo mi ha fatto riflettere sul fatto che i portali inseriscano anche gli annunci di privati assieme a quelli delle agenzie.
Gratis per sempre!