La migliore risposta a questo?Ciò che tu affermi o indichi possono essere supposisizioni, ma non puoi permetterti di parlare o darte indicazioni a terzi, se non sai con chi parli e che professione svolgono.
A questo punto hai pienamente dato l'affermazione della tua presunzione e di tanta saccenza inutile, perchè una persona che ha una determinata cultura della materia non si permette di dare affermazioni tali.
Ciò che io o altro mio collega dimostriamo, non credo che tu sia all'atezza di poterlo definire o dare giudizi, proprio perchè non conosci la nostra professione.
Il fatto che si ponga il richiamo (@..), non è altro che un porre l'attenzione alla persone, pur non essendo un richiamo o dare sentenze nei confrointi di nessuno... ti invito ad acculturarti un pò sul modo di scrivere nel forum, perchè nessuno punta il dito a nessuno e non certo siamo noi a farlo ... Per coloro che agiscono in modo discriminatorio o offensivo nei confronti di altri, si cerca di moderare ed all'occasione dare monito del comportamento ...
Ho già avuto modo di invitarti, come faccio con tutti per una questione di moderazione, di inviare dei MP, qualora avessi problemi da chiarire, ma considerato che hai scelto la strada del rendere pubblico quanto sia elevata la tua saccenza gratuita, non posso far altro che risponderti al tuo tono.
Ti invito nuovamente a moderare i termini, perchè in questo forum, non si fa a gara su chi è più bravo, ma si partecipa per aiutare le persone che richiedono informazioni.
Con questo chiudo la conversazione e ti lascio trarre le opportune valutazioni se conviene continuare a polemizzare o essere costruttivi, perchè non ho tempo da dedicare alle polemiche per tralasciare cose molto più importanti.
Il silenzio.