Sei d'accordo con la soppressione del Ruolo?

• Si, secondo me non serviva a niente

Voti: 54 19,2%
  • Non saprei... dipende che piega prende

Voti: 49 17,4%
  • No, è un vero disastro.

Voti: 178 63,3%

• Votanti
    281
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già e che dire dei condoni dell' 85 oramai da prescrivere che le banche per non dar soldi vogliono vedere CHIUSI , i comuni sono in ritardo e gli affari saltano ???
E che dire dell'ultimo corso organizzato dalla CCIAA di venezia dove per istruire gli AI hanno chiamato un architetto che si è seduto sul trono e ci ha trattato come ebeti ???
Io impazzisco per queste cose o Ci obbligano a fare una laurea breve per questo lavoro con il CIPS come in America o passiamo tutto il tempo a prender sberle da tutti!!!!
Io sarò il primo ad iscrivermi e dopo tutti zitti però....altrimenti saluto tutti ( non credo sentirete la mia mancanza )

Luciano..non sei andato alla riunione Fiaip in merito al ruolo? so' che erano presenti tutte le alte sfere nazionali e regionali...con i vari rappresentanti ( meno anama...credo:D)

No Oris, ci sono andato io ma vi assicuro che era meglio occuparsi d'altro ......... tante belle parole ma in sostanza non si è detto niente di nuovo ........ neanche i rappresentanti delle camere di commercio sapevano cosa fare ne cosa dire in merito alla cancellazione del ruolo :hi:
vedremo gli sviluppi ora che il decreto è pubblicato ufficialmente !!

I Jalisse l'hanno cantata, hanno vinto San Remo del 1997 e sono scomparsi nel nulla.
Come il ruolo.:eek:

Mi viene in mente quello che mi disse una mia amica Canadese nel lontano 1994.....cavoli sei agente immobiliare ???!!! Allora hai molti titoli....hai studiato tante cose.....un professionista.....da noi almeno è così...son molto preparati qui gli agenti immobiliari.......:hi:
Spero non venga a trovarmi quest'estate altrimenti le dovrei dire che ora.....zeru tituli !!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto