Crocera Studio Fiaip?
eh che credi, che noi si facciano i convegni in " dozzinali " sale di alberghi?? Noi la mandiamo!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Crocera Studio Fiaip?
Non sono daccordo
le incertezze sono sugli acquisitori, accompagnatori, venditori....se debbano o meno o possano o meno fare questo o quello..........cosa succede allora?
Che nessuno è nella certezza di essere in regola ed allora nessuno denuncia nessuno......ecco com'è andata
NO !!!!!!
Pero' vieni al convegno regionale Fiaip E.R. a Bologna il 19 maggio pv. ci saranno i rappresentanti del Ministero, delle CCIAA a raccontarci tutte le novita' !!!!!!!!!
Crocera Studio Fiaip?
ma mi volete vedere con le fiamme alle orecchie allora?!............
ach era un segreto!!
( comunque anche in nave c'è internet!!)
ach era un segreto!!
La crociera studio non era un segreto visto che il programma/inviato e' stato Trasmessso ai 12.000 iscritti Fiaip
No, voglio dire, mi immagino che non paghi nulla.....se l'avessi pensato mi sarebbe gia' preso un infarto del miocardio,
ma voglio dire.......è stato speso pero' 1 molecola di energia Fiaip, per fare una convenzione per una crocera?
La Fiaip non ha speso nulla perche' e' stato gestito tutto da una agenzia di viaggi !
Certo ha inviato una e.mail tutti gli aassociati ....................... costo ZERO !
Seroli tranquillo che non spediamo soldi della federazione senza motivo !
A adesso che ricordo avevamo chiesto al C.E. Fiaip un contributo : BOCCIATO !!!!!!!!!!!!
Gratis per sempre!