Buongiorno, vorrei capire se sono obbligata a far fare ulteriori sopralluoghi ai futuri acquirenti per mobiliere e imbianchino. Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Obblighi non ce ne sono se non quelli scritti nel preliminare.Buongiorno, vorrei capire se sono obbligata a far fare ulteriori sopralluoghi ai futuri acquirenti per mobiliere e imbianchino. Grazie
Eventuali altre visite devono essere concordate con te per orari e giorni . È ovvio che se ogni settimana devono passare per vedere qualcosa gli dici di no . Se devono prendere le misure , della cucina o delle camere o fare controllare la caldaia dal termoidraulico , che concentrino tutto in una visita . Gli orari e i giorni devono essere quelli che dai tu non quelli che pretendono loro . Se sei libero la domenica alle 18 , dirai che sei libero la domenica alle 18Buongiorno, vorrei capire se sono obbligata a far fare ulteriori sopralluoghi ai futuri acquirenti per mobiliere e imbianchino. Grazie
ma per piacere....Eventuali altre visite devono essere concordate con te per orari e giorni . È ovvio che se ogni settimana devono passare per vedere qualcosa gli dici di no . Se devono prendere le misure , della cucina o delle camere o fare controllare la caldaia dal termoidraulico , che concentrino tutto in una visita . Gli orari e i giorni devono essere quelli che dai tu non quelli che pretendono loro . Se sei libero la domenica alle 18 , dirai che sei libero la domenica alle 18
Disponibile non zerbino
Una regoletta basilare nei rapporti commerciali di medio termine (ma anche lungo termine) è che oggi faccio una cortesia a te e tu domani ne farai una a me.Buongiorno, vorrei capire se sono obbligata a far fare ulteriori sopralluoghi ai futuri acquirenti per mobiliere e imbianchino. Grazie
eh si, perché stan li ad aspettarti a te...L'imbianchino ,l'idraulico e l'arredatore passano lo stesso giorno alla stessa ora
mi occupo principalmente di ristrutturazioni e di immobili ne vedo un tot a settimana e la prassi è quella che ti ho descritto:Ho comprato 3 immobili in vita mia e al massimo ho fatto 3 visite per ognun
Giusto. Come è giusto evitare di fare ostruzionismo.Disponibile non zerbino
Ma guarda...ci si perde in discorsi troppo oggettivi, quando il discorso è per forza soggettivoeh si, perché stan li ad aspettarti a te...
Un po' di buon senso: gli artigiani non sono disponibili a comando e anche se organizzati per tempo non è detto che si possa incastrarli tutti nello stesso orario.
Se la casa fosse abitata, pensa che goduria avere 3 o 4 persone che devono prendere misure e guardare nei vari locali/impianti, tutti simultaneamente.
mi occupo principalmente di ristrutturazioni e di immobili ne vedo un tot a settimana e la prassi è quella che ti ho descritto:
- concordare le varie visite per i vari artigiani
- mettere a disposizione orari in giorni feriali (alle volte è possibile organizzare anche nel tardo pomeriggio o i sabati mattina).
Giusto. Come è giusto evitare di fare ostruzionismo.
Prendere misure per mettersi avanti nei lavori non è fare una richiesta strampalata.L'imbianchino e chicchessia possono passare dopo il rogito . Se io sono libero la domenica , possono passare la domenica . E già questo sarebbe un grande favore .e questo una volta . Non ogni settimana perché si aggiunge qualche richiesta strampalata dell'acquirente
Gratis per sempre!