Un asta da tenersi presso un curatore Fallimentare nella prima quindicina del mese di Aprile 2020 in Piemonte Provincia di Cuneo .. è da riteneresi sospesa , revocata o si può effettuare ??
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ma esiste una norma che le sospende oppure ogni tribunale od ogni curatore fa storia a se ?..Telefona al curatore per averne certezza.
Ogni tribunale ha preso provvedimenti simili, a Roma hanno già sospeso tutto fino al 31 luglio, per esempio. Slittamenti, ritardi e conseguenti ingolfamenti (che si sommeranno a quelli pre-esistenti) saranno un po' generalizzati in tutta Italia.
Per Cuneo leggi qua:
Ma rinnovo l'invito a chiamare il curatore.
fino alMa esiste una norma che le sospende oppure ogni tribunale od ogni curatore fa storia a se ?..
il curatore mi ha risposto che raccoglierà in data 6 aprile le offerte .. se cè un unico partecipante se lo aggiudica .. se sono più di due verrà esperita gara quando si puo
Quando te lo ha detto oggi? Hai letto il documento che ho postato?Ma esiste una norma che le sospende oppure ogni tribunale od ogni curatore fa storia a se ?..
il curatore mi ha risposto che raccoglierà in data 6 aprile le offerte .. se cè un unico partecipante se lo aggiudica .. se sono più di due verrà esperita gara quando si puo
Venerdi pomeriggio ....si ho letto quello che hai postato ...ma non cè alcun riferimento alle aste Fallimentari affidate ad esterni quali i curatoriQuando te lo ha detto oggi? Hai letto il documento che ho postato?
Gratis per sempre!