Partiamo da uno....indipendentemente...nn capisco il tuo tono polemico, io ho chiesto un parere e informazioni a persone che magri sono più esperte di me... STOP;
poi, hai aggiunto tue considerazioni quasi estranee alla mia domanda, ma va bene ugualmente.
Ovviamente, se, l'agente immobiliare e il venditore mi fanno sconti (ben venga) ,altrimenti MI SCOCCIA TANTISSIMO , oltretutto non sono ricco, ma credo che , a batter ciglio o meno ,non poteva fare di più.
Il direttore non è mio cugino, ma (sue parole), se il mio compendio mensile (come per un part time) fosse variato in maniera considerevole, mi ha detto di inoltrare la nuova documentazione, (mi sottolinea che nessuno lo fa e poi arrivano ad essere dopo poco tempo insolventi ) e loro, con le dovute rivalutazioni, mi avrebbe fatto sapere il buon esito o meno . Poi, anche se non mi rilasciasse nulla per iscritto, ma negasse la fattibilità (e non credo che bisogna essere super esperti ,RATA ALTA --> STIPENDIO BASSO)......
CREDIMI CHE ALTRE STRADE PERCORRIBILI COME SOTTOLINEA "
[B]Zagonara Emanuele[/B]" ESISTEVANO ED ERANO CONCRETE. Ma oltre a trovarlo un poco ingiusto, non ho davvero voglia in questo momento di intraprendere percorsi
oltretutto scorretti....
Ah dimenticavo.....
Nella serata di ieri, L'agente immobiliare non ha voluto nulla come compenso...altresi è vero chè gli ho trovato in questi giorni già un possibile acquirente, sicuramente andrà in porto in maniera positiva.
Indipendentemente non mi esimerò nel raccomandarlo e sopratutto nel ringraziarlo e a provvedere ad un generoso regalo di un buon natale 2018.
La parte venditrice, invece, si è trattenuta la caparra, che onestamente , ma sono sempre soldi e guadagnati con fatica,non sono moltissimi grazie alla rinuncia dell'agenzia.,
Ti ripeto, e scrivo grande , non per urlare, ma solo per sottolineare:
CERTO CHE MI SCOCCIA PERDERE DEI SOLDI E CHE QUANDO DEVO, MI FACCIO SENTIRE. MA L'UNICO IN DIFETTO QUA, ERO IO. .....
Non ti auguro clienti come me, se sei un agente immobiliare....
saluti