Dimentichi un fatto. Tu lavori con utenti di nicchia, come la mettiamo con l'italiano medio?Ricordami di offrirti un drink al golf club.
Hai centrato pienamente il bersaglio, ma proprio al centro del centro.
Mouche.
Non e ripeto NON si puo pensare che il professionista aspetti i comodi di altri che tra l altro non controlla.
"Mi tenga la Porsche fino a che non prendo la patente...." disse il Sig Pasquale Esposito prima di rotolare fuori dalla Concessionaria.
Per la carita', sono cose che capitano: accetto solo e ripeto SOLO se le cose vengoono messe in questa maniera: mi dai tot soldi che uso IO con tecnici che scelgo IO per sistemare le cose e cio che rimane eventualmente te lo socnto dalla parcella.
Mai avuto un problema, ripeto MAI.
Va detto che di operazioni MIE ne faccio poche e non ho tempo ne volgia di rincorrere chicchessia,..magari chi ha un gran calderone puo anche decidere di "mettere li " in mancanza di meglio MA..anche se la clausola la scrivessi io in persona MAI e poi MAI potrebbe avere carattere di essenzialita' per cio che ocncerne il rispetto delle tempistiche. TRoppe variabili, tecnici in cerata, mancanza di contatti, mancanza di perizia, imprevisti vari....Situazione certamente foriera di grattacapi.
Torniamo al punto di partenza.
In questi giorni sto valutando un acquisto che all'80% farò.
Ci sono delle difformità ma non riusciremo a sistemarle prima del rogito, quindi forse mi terrò tutto accussì e poi sistemerò dopo...
(((lo posso dire))???
Ovviamente il tecnico lo pago io (anzi non lo pago, sono proprio io).