Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
pensavo che era il 6 poi so andato a vedere era il 3 la proposta e quella della fiapDipende da quello che c'era scritto nella proposta... Come mai non lo hai ancora ritirato?
Per cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔pensavo che era il 6 poi so andato a vedere era il 3 la proposta e quella della fiap
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che farePer cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔
Ma tu sei il promissario acquirente? In tal caso vai a riprenderti l'assegno
Se invece sei il venditore, non ti spetta niente
in linea di massima, no.salve se all interno di una proposta la clausola sospensiva e scaduta il 3 marzo posso incassare l assegno ?
... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non menteno io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
Che fare ?no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
Concordo pienamente...... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non mente
Aquirente??????????????????????????? Non conosco questa parola!!!!!!!!!!!!!! Cercasi conoscenza di grammatica italiana....no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
Ma è un refuso, capita anche ai migliori redattori.Aquirente??????????????????????????? Non conosco questa parola!!!!!!!!!!!!!! Cercasi conoscenza di grammatica italiana....
Gratis per sempre!