pensavo che era il 6 poi so andato a vedere era il 3 la proposta e quella della fiap
Per cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔
Ma tu sei il promissario acquirente? In tal caso vai a riprenderti l'assegno
Se invece sei il venditore, non ti spetta niente

Per cui lunedì vai a prendere l'assegno in agenzia e poi ci fai sapere. Strano che molli un assegno e non ti ricordi quando andare a prenderlo... Ho il dubbio che non la racconti tutta, e poi chiedere qui quando sai leggere benissimo da solo.... 🤔
Ma tu sei il promissario acquirente? In tal caso vai a riprenderti l'assegno
Se invece sei il venditore, non ti spetta niente
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare

salve se all interno di una proposta la clausola sospensiva e scaduta il 3 marzo posso incassare l assegno ?
in linea di massima, no.
Se è scaduta la sospensiva senza avveramento della condizione, dovrai cercare altro acquirente .
Ma andrebbe letto quanto firmato.
Magari due righe in più di spiegazione sarebbero state preferibili, invece di domande criptiche da settimana enigmistica.

Ultima modifica:
no io sono la parte venditrice vabbè caso mai contatto il mediatore e faccio un incontro con l aquirente per vedere che fare
... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non mente

Che fare ?
O prorogate di comune accordo la scadenza della condizione sospensiva ( se è per il mutuo dovresti almeno sapere se l'acquirente ha speranza di averlo), o cerchi un nuovo acquirente.
Non ci sono altre possibilità.

Ma tu non eri un inquilino???

... Se ti spetta incassare l'assegno, devi anche pagare l'agenzia... E se l'assegno è modesto, ci rimetti di tasca tua... Non pensare di averci guadagnato... D'altronde il tuo nick non mente
Concordo pienamente...

Aquirente??????????????????????????? Non conosco questa parola!!!!!!!!!!!!!! Cercasi conoscenza di grammatica italiana....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro