Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bene che hai chiuso, MAI E RIPETO MAI MANDARE I PROPRI DOCUMENTI, poi li usano per altre truffe.
A me successe una cosa simile, super interessato, mi parla di caparra 20%, chiede foto ecc, sento la puzza di fregatura, gli invio le foto di 4 cose diverse di cui un capannone, una casa distrutta da ristrutturare e due appartamenti diversi come il giorno e la notte, con una descrizione fatta malissimo e prezzo assurdo, voleva la casa, comincio con le superkazzole, chiedo io soldi, una ricarica Postepay, nulla, chiede i documenti ecc, mando una finta carta d'identità di Peter Parker (Spider-Man), sparito.
Seconda simile, con documento di una donna, dico di essere il principe akim di zamunda e di voler allietare il mio regale augello (il principe cerca moglie per chi non ha capito il film da cui ho tratto ispirazione), pavento una ricchezza milionaria e la chiedo in sposa, niente non mi ha più risposto, avrà preso paura del numero di prestazioni giornaliere richieste dal mio contratto di matrimonio.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto