Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sto acquistando un appartamento al primo piano di una bifamiliare con parapetti delle terrazze e ringhiere che delimitano la proprietà in ferraccio stile anni 70.
Essendo la ringhiera dei balconi fuori norma (spaziatura di 18 cm anziché 10 da normativa) e avendo 2 figli piccoli vorrei sostituirle.
Il proprietario di sotto (80enne) non è naturalmente interessato a sostituire anche le ringhiere fronte strada,
Dormicchi solo un po’,😉 ci sono ringhiere anche al piano sotto.Mi sembra di aver capito bene o dormo ancora?
Avevo capito bene, quindi sopra o sotto non importa, utilizzare i pannelli trasparenti in aderenza alle ringhiere non rovina i prospetti, a mio giudizio ovviamente...
Dipende dai gusti del papà preoccupato, certamente tutto può andar bene...Allora si, certo, si potrebbe, ma è più costoso che mettere delle belle fioriere con siepe
sembra che si consigli di rendere i montanti molto radi .......ossia limitare al minimo la presenza dei montanti ponendo pannelli unici > ergo pannelli più lunghi su montanti molto distanti tra di loro.Non come in immagine ma un pannello unico in modo che si notino meno i montanti...
ossia con una strategia che definirei delle tre carte .......ci si corregge e si propone dei pannelli da sovrapporre alla ringhiera esistenteutilizzare i pannelli trasparenti in aderenza alle ringhiere non rovina i prospetti, a mio giudizio ovviamente...
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!Poi qui si dice altro
come si suol dire: hai la coda di paglia .....basta un minimo, ma proprio minimo, e ti scaldi.Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
se ho visto una contraddizione in quello che hai indicato, non è certo una mia colpa.In merito alla tua osservazione tenti sempre di far notare come io possa essere contraddittorio, ma così non è!
ma rilassati .......altrimenti finisce che si eviterà di rispondere ai tuoi interventi per evitare queste tue scenette.Per soggetti come te ho creato al bar l' arena in modo da evitare determinati show!
Buon proseguimento professionista!!
Gratis per sempre!