Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sta comprando un sottotetto e non una mansardaTutti fanno così non è una giustificazione , se lo fai è perché tu lo vuoi fare . Stai comprando una mansarda per legge puoi usarla come mansarda o spazio non abitabile .
Quindi hai un ambiente diviso in più locali. Se hai necessità di mutuo, il bagno (ad eccezione dei muri) va fatto sparire o per lo meno si può provare a fare una sanatoria per adibire il locale a lavanderia. Devi consultare un tecnico che valuti la fattibilità. Se invece non hai necessità di mutuo, acquista l’immobile così com’è è lo utilizzi come meglio credi.Sulla planimetria è presente la delimitazione dei muri del bagno ma non c'è scritto bagno..quindi presumo che "esista" come locale ma non come bagno
come già ti è stato fatto notare più volte non è norma come non a norma sono le altre tutte uguali (e non è un caso che nella planimetria sul bagno non si sia scritto "bagno").Si si lo so..era per dire che visto che nella mia zona sono tutte così, non è che perché ha il sottotetto nn abitabile posso scendere sul prezzo... perché la piazza in cui acquisto è così..
Si si questo lo so..il che nn è un problema non dovendo chiedere mutuo.. potrebbe esserlo in futuro nel caso avessi necessità di venderla.. necessità che, ovviamente, al momento non è in programma..poi nella vita può succedere di tutto..volevo però capire..quanta differenza può esserci sul prezzo tenendo conto questo particolarecome già ti è stato fatto notare più volte non è norma come non a norma sono le altre tutte uguali (e non è un caso che nella planimetria sul bagno non si sia scritto "bagno").
questo detto, sempre come ti è già stato fatto notare, una volta che la casa è tua puoi dormire dove vuoi e lavarti dovunque arrivi acqua corrente.
il punto è che, se devi chiedere mutuo, quel bagno deve sparire (come sanitari).
e che la casa verrà valutata considerando quella metratura per quella che è; un sottotetto.
il che potrebbe crearti problemi nel caso il venditore pensi di venderterla per quello che non è.
NoMa, eventualmente, se in futuro volessi regolarizzare il sottotetto e renderlo abitabile (al momento è agibile ma non abitabile), si può regolarizzare?
No in nessun caso oppure a determinate condizioni è possibile?
Gratis per sempre!