Salve a tutti. Stiamo per firmare un compromesso per un appartamento diviso in due piani ancora da ultimare. Piano terra di 65mq circa con zona giorno, bagno e camera. Sopra vi è un sottotetto agibile ma non abitabile diviso in tre vani. Avevamo pensato di usarne uno come lavanderia, uno come ripostiglio (non abbiamo cantine) ed una stanza dove metterci un po di tutto (libri, pc). Ora volevo chiedervi..utilizzandoli così stiamo tranquilli? Ho letto molte cose sui sottotetti ecc e sinceramente noi vorremmo fare tutto a regola. Le mie preoccupazioni sono se possiamo mettere prese elettetriche e termosifoni, e se nella lavanderia si può mettere un lavandino o anche una doccia. Il regolamento del mio comune sotto la voce "sottotetti" dice esattamente: I sottotetti saranno di massima adibiti a locali di servizio delle abitazioni".
Quindi dite possiamo stare tranquilli? Dimenticavo il sottotetto è alto 2.75 nella parte più alta e 1.40 nella più bassa.
Visto che dobbiamo prendere il mutuo non vorrei che il perito possa crearci problemi..
Quindi dite possiamo stare tranquilli? Dimenticavo il sottotetto è alto 2.75 nella parte più alta e 1.40 nella più bassa.
Visto che dobbiamo prendere il mutuo non vorrei che il perito possa crearci problemi..