Non ancora!Giuro che non sono io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ancora!Giuro che non sono io
Hahah!Giuro che non sono io
Che si vedano buchi affittati a turisti ,(e non) non è una novità. Che sia regolare, no.Bah...fate tutti gli spiritosi ma io ho visto persino in vendita dei sottotetti (affittati!) che in confronto quello che ho visionato io è una reggia. Se ritrovo l'annuncio ve lo posto...
Non ancora!
Mi stavo chiedendo, sarebbe possibile affittare un sottotetto privo dell'abitabilità? Non parlo di contratti d'affitto ma di affitti brevi, turistici per capirci. Che ne so, tipo airbnb e simili. Il sottotetto in questione non ha l'abitabilità ma ha finestre e spazi con altezze sufficienti per viverci degnamente, ovvamente per brevi periodi. Grazie.
Aspetta.....tu sei la stessa persona che ci ha chiesto se è legale che esistano annunci che sembrano di privati ma poi alla telefonata si rivelano di agenzie immobiliari facendo una paternale sulla morale e sulla correttezza, quando pochi giorni prima hai fatto sta domanda ovvero se si può affittare una soffitta senza abitabilità perchè tanto hai visto di peggio?!?!?!?!?!?!?!?!?!Sono più di 30 mq con altezza superiore a 1,80, non è esattamente un ripostiglio. Ho visto affittare di molto peggio (e non per affitti brevi).
Intanto, io qui ho fatto solo delle domande proprio per capire la fattibilità della cosa, per il resto non mi sembra affatto di aver "spalato immondizia" sulla categoria degli AI solo per aver riportato delle mie esperienze personali, anzi in verità ho scritto proprio per chiedere cosa ne pensate voi di certi comportamenti che a mio parere ledono anche la vostra immagine di professionisti, qualora lo siate. Tra le altre cose, capire cosa infastisce i vostri potenziali clienti dovrebbe interessarvi proprio per migliorarvi ancora di più. Ma non è un concetto alla portata di tutti, a quanto pare.Aspetta.....tu sei la stessa persona che ci ha chiesto se è legale che esistano annunci che sembrano di privati ma poi alla telefonata si rivelano di agenzie immobiliari facendo una paternale sulla morale e sulla correttezza, quando pochi giorni prima hai fatto sta domanda ovvero se si può affittare una soffitta senza abitabilità perchè tanto hai visto di peggio?!?!?!?!?!?!?!?!?!
MA SERIAMENTE?!?!?!
ECCO A COSA MI RIFERIVO QUANDO DICEVO DI PENSARE A COSE PIU SERIE!!!!!!
Non ho parole..anzi..ne avrei troppe.
Ribadisco quello che abbiamo detto già.
Abbiate l'umiltà di ammettere che non sapete nulla del settore immobiliare e smettete si sparare immondizia insinuando che noi AI siamo dei disonesti. Almeno dovreste essere liberi di parola! Ma nemmeno questo vedo.
Consiglio per le prossime volte.
Quando hai domande e ti vengono date risposte sii più umile e non pensare di sapere tutto. È evidente che l'AI ne sa più di te.
Umiltà e rispetto.
Ma è un sottotetto a cui si accede direttamente da un appartamento su due livelli ?Bah...fate tutti gli spiritosi ma io ho visto persino in vendita dei sottotetti (affittati!) che in confronto quello che ho visionato io è una reggia. Se ritrovo l'annuncio ve lo posto...
Questo non era specificato, ma visto che era in vendita come singola unità penso di no.Ma è un sottotetto a cui si accede direttamente da un appartamento su due livelli ?
Quindi tu leggi gli annunci e ti poni domande senza neanche aver visto l'appartamento ?Questo non era specificato, ma visto che era in vendita come singola unità penso di no.
Un conto è avere la propria opinione personale e un conto è farsi paladini di 'giustizia'. Non è possibile accontentare tutti i clienti MA direi che considerando che non vuoi le agenzie (così hai fatto emergere dai tuoi messaggi) se questo vuol dire perdere perditempo del genere allora va più che bene.Intanto, io qui ho fatto solo delle domande proprio per capire la fattibilità della cosa, per il resto non mi sembra affatto di aver "spalato immondizia" sulla categoria degli AI solo per aver riportato delle mie esperienze personali, anzi in verità ho scritto proprio per chiedere cosa ne pensate voi di certi comportamenti che a mio parere ledono anche la vostra immagine di professionisti, qualora lo siate. Tra le altre cose, capire cosa infastisce i vostri potenziali clienti dovrebbe interessarvi proprio per migliorarvi ancora di più. Ma non è un concetto alla portata di tutti, a quanto pare.
Gratis per sempre!