Buongiorno a tutti, avrei un problema da risolvere e x confido nel vostro aiuto. Ho un immobile che sto cercando di vendere tramite più agenzie e senza esclusiva; giorni fa mi ha inviato una email una delle agenzie che tratta il mio immobile specificando che avevano dato ad un potenziale cliente la posizione su google map della struttura e fornendomi informazioni circa la nazionalità della persona interessata. Stamane ho ricevuto da parte di un’altra agenzia la visita di potenziali clienti e quando sono andati via, il titolare dell’agenzia mi ha spiegato chi erano e cosa fanno.....sono rimasto senza parole, perché la descrizione corrisponde alla segnalazione via email ricevuta dall’altra agenzia; il mio quesito è questo:
1- Come mi devo comportare
2- Il cliente può chiedere informazioni a più agenzie che trattano lo stesso immobile che non hanno in esclusiva e può decidere in maniera autonoma a quale rivolgersi x visionare la struttura
3- È corretto inviare una email segnalandomi che hanno inviato il mio segnaposto della struttura, anke se poi il cliente si è rivolto ad altra agenzia x visionare l’immobile.
Grazie
1- Come mi devo comportare
2- Il cliente può chiedere informazioni a più agenzie che trattano lo stesso immobile che non hanno in esclusiva e può decidere in maniera autonoma a quale rivolgersi x visionare la struttura
3- È corretto inviare una email segnalandomi che hanno inviato il mio segnaposto della struttura, anke se poi il cliente si è rivolto ad altra agenzia x visionare l’immobile.
Grazie