Salve, sono conproprietaria al 50% di uno stabile con mio fratello avuta in eredità.Viviamo entrambi nello stabile, il mio appartamento nel quale vivo con la mia famiglia, siamo in tre, è più grande del suo nel quale vive da solo e così anche le pertinenze.Vi sono inoltre altri tre appartamenti dati in affitto il cui introito è versato in un conto comune per le spese di manutenzione del palazzo.Al piano terreno vi sono una serie di locali adibiti a deposito vario ed alcuni magazzini.Ora,mio fratello considerato che la sua 1° casa ha una metratura inferiore, ha deciso che gli spazi rimanenti debbano essere solo da lui occupati,compresi quelli di passaggio per l'uscita nel giardino e di accesso ad un locale caldaia di mia proprietà.Anche un piccolo appartamento semi ristrutturato è da lui occupato come pure la gestione del giardino e l'occupazione di parte dello spazio esterno uso deposito.Non riesco a trovare soluzione al problema con una serena discussione, vorrei sapere se vi sono delle regole che garantiscano la condivisione degli spazi.Desidero aggiungere che per la ristrutturazione di un appartamento, ho personalmente richiesto un prestito molto cospicuo alla mia banca, prestito dato alla mia persona in quanto mio fratello oltre la rendita della casa è nullatenente.Può questo essere indicativo sulla valutaziione degli spazi.