mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Cara Mariluz,
il lavoro di mediazione che hai fatto ha ottemperato ai desideri delle due parti: il proprietario che voleva locare, ed il conduttore che aveva bisogno di una casa, ed è quindi giusto che entrambi ti riconoscano un compenso. :fico:
Nel caso specifico, in assenza di documenti scritti, mi sa che ti conviene accontentarti, ma non basarti più sulla sola"parola".
Come diceva Andreotti, ed anche il nostro amico Daniele Ruggeri (che aspettiamo sul forum :ok: ): "A pensar male si fa peccato, ma ci si indovina" !

;)

ciao maurizio concordo :stretta_di_mano: pienamente su cio' che hai scritto la prossima volta cerchero' di fare piu' attenzione io non volevo essere fiscale mi sono basata sulla fiducia dei clienti ( clienti poi di mio padre) e ho sbagliato perche' alla fine da parte loro e' come se avessi ricevuto uno schiaffo.e la cosa che mi dispiace e' che non hanno saputo apprezzare il mio operato.devo cercare di essere un po' piu dura senza perdere mai la gentilezza e la pazienza. ciao mariluz :risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto