zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti . Circa tre anni fa si decise di montare un cancello (doppia anta più cancelletto pedonale più secondo citofono) all'ingresso del condominio costituito da 4 palazzine.
All'epoca mi rifiutai di partecipare alla spesa in quanto ritenevo l'innovazione gravosa :soldi:, voluttaria e non in sintonia con il decoro architettonico del complesso, essendo detto cancello più adatto ad un cimitero monumentale che ad una civile abitazione. Oggi in seguito al furto di detto cancello :rabbia: (incredibile) dovrò partecipare alle spese per l'acquisto ed il montaggio di un nuovo cancello ? considerato che ormai non sarebbe più una innovazione
grazie a tutti
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
installare un cancello dove non c'è è sicuramente innovazione
ma non è un innovazione voluttuaria, quindi ringrazia che ti hanno concesso di non pagare la tua quota

ora rimetterlo, non è innovazione e ritengo debbano pagare tutti, te compresa
 

zeusobio

Membro Attivo
Privato Cittadino
voluttuaria inteso nell'accezione "lussuosa" in quanto si decise per un cancello che nulla aveva a che vedere con il contesto pittosto modesto del condominio e con lo stile di alcune recinzioni già presenti. Talmente bello che l'hanno rubato !
inoltre la decisione fu presa passando un foglio di raccolta firme e non in assemblea, e la spesa divisa in parti uguali.
A proposito come andrebbe divisa la spesa del nuovo cancello ?
grazie in anticipo procicchia
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto