Però poi venderli risulta più semplice, dato proprio la grande banca dati a cui tutti possono attingere. per cui potrei non essere io a fare la vendita giusto? ma guadagnerei solo la % dell'acquirente?
comunque grazie per le delucidazioni, ho piu o meno capito come funziona.
al prox colloquio pretendo assolutamente che mi spieghino tutto e meglio, dato che volevano unicamente che parlassi io e di me stessa, per conoscere le mie motivazioni. Il punto è che una persona mette impegno e passione in qualcosa che conosce, e non in
qualcosa che non ha la piu pallida idea di cosa sia.
dovrebbero essere chiari sin da subito, spiegare un attimino tutte le condizioni...ecc..e non pretendere che la persona VOGLIA FARE L AGENTE IMMOBILIARE ed abbia una motivazione sorprendente al primo colloquio.
perchè solo quando si conosce quello che si fa..può nascere la passione.
Scusa non ho capito se tu hai già esperienza nel settore..
Se hai già esperienza Remax potrebbe essere adatta a te.. Ti permette dj avere provvigioni alte e condividere tutte le acquisizioni co tutti i colleghi e viceversa...
però se non hai esperienza e sei agli inizi., beh allora ti consiglio di iniziare in una agenzia magari più piccola.. Dove ci sia qualcuno che ti possa seguire costantemente e affiancare per insegnarti il lavoro.., Che è molto bello ma non ci si improvvisa agenti immobiliari!!!
Sicuramente le agenzie che ti insegnano non pagano provvigioni così alte!! Qui di darai una bella gavetta... Però ti servirà nella formazione!!
Almeno per me e stato così!!
Di agenti immobiliari improvvisati c'è ne sono anche troppi!!
ciao ciao