🤷♂️🤷♂️🤷♂️Mai visto.
E ne vedo parecchie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
🤷♂️🤷♂️🤷♂️Mai visto.
E ne vedo parecchie.
Mai successo, a mia esperienza, che un giudice decretasse in tal senso.
Confermo pure io.Mai visto.
E ne vedo parecchie.
Aggiustate da NESSUNO.🤷♂️🤷♂️🤷♂️ Non so che dire, io quando mi trovo in queste situazioni, guardo tutti i documenti, dal bando, avviso, perizia, ecc. e la conclusione delle spese sono quasi sempre con le cifre indicate nella perizia, ovviamente aggiustate dal GE.
In perizia spesso si riporta il debito totale del proprietario verso il condominio, quasi mai si indicano solo gli ultimi due anni di esercizio (che poi potrebbero non essere gli stessi che pagherà l'acquirente, perché con i tempi dell'aggiudicazione anche gli esercizi passano).guardo tutti i documenti, dal bando, avviso, perizia, ecc. e la conclusione delle spese sono quasi sempre con le cifre indicate nella perizia
Nelle perizie che ho visto io, quasi mai. Ci sono le spese annue di gestione (spesso, talvolta nemmeno quelle). Chi legge la perizia deve farsi un budget di quanto dovrà sborsare.quantificare le somme condominiali spetta al perito punto e basta
Diciamo che non ha tanto senso andare a fare i conti al centesimo tanto sono sbagliati al 100%, poichè quelle somme indicate MAI corrisponderanno a quanto poi effettivamente l'aggiudicatario andrà andare a pagare. Indicare la spesa annuale sarebbe necessario, e magari ti dà più un'idea su quanto poi ci si aspetterà di pagare.In perizia spesso si riporta il debito totale del proprietario verso il condominio
Gratis per sempre!