in 25 anni ho incontrato tanti amministratori e tenti condomini, credetemi ho trovato più condomini ladri ... ...
Sono i condomini che decidono le spese, non gli amministratori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
in 25 anni ho incontrato tanti amministratori e tenti condomini, credetemi ho trovato più condomini ladri ... ...
Sono i condomini che decidono le spese, non gli amministratori.
Per mia esperienza, oggi è molto più difficile di un tempo trovare amministratori di condominio "creativi".
Personalmente, negli anni '80 e '90 ho conosciuto due amministratori scappati con la cassa, come si suol dire, ma devo anche riconoscere che la legge non gli ha fatto un granchè e hanno continuato - dopo un breve periodo di "scomparsa" - a passeggiare tranquillamente per le strade di Bologna, alla faccia dei condòmini gabbati...
Oggi, vedo che c'è molto più controllo anche da parte dei condòmini e molta più trasparenza.
Ma stai scherzando? Ma figurati.ma è il caso di arrivare ad un credito di 500€ ?!!! ma consuntivi di uno //due anni precedenti non li guardate?
Addirittura messo un bottone in cabina che avverte la centrale tramite sim, insomma come avere un cellulare in ascensore. Ma poi veramente potrà servire a qualcosa?
Gratis per sempre!