Perego Giovanni

Nuovo Iscritto
Ok Peter
la mia paura e' certamente quella, avendo gia' avuto un'esperienza precedente in fatto di tasse. Davanti ad un'accertamento, puoi portare titte le argomentazione giuste o sbagliate che vuoi, Loro trovano sempre il modo di rigirarsela a proprio favore. Quindi o vai con un avvocato con tutte le leggi, comma, appendici,ecc...... che evidenziano le tue ragioni oppure solo per una virgola mancante ti fanno pagare tasse, sovrattasse, mora, spese, ecc..... .Per questo la mia domanda era rivolta a trovare la soluzione migliore per calcolare il costo della mia prima costruzione, e pagare le tasse volute.( senza i costi della prima costruzione, avro' una plusvalenza di circa 40.000 euro) Capisci la mia preoccupazione, visto che l'appartamento l'avrei anche tenuto, pero' grazie alla crisi.....
Saluti Giovanni

S

smoker

Ospite
La normativa in materia, se non erro, parla di acquisto e costruzione. L' ampliamento si può considerare come nuova costruzione, quindi parrebbe imponibile la successiva vendita nei termini da te indicati.
La mia è una semplice opinione, un fiscalista esperto in materia saprà darTi ragguagli maggiori.
Saluti

Smoker

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto