Facci sapere che contratto e che provvigioni ti proporranno!!!Concordo con gli altri!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dopo pochi giorni, senza ancora aver visto un euro, obbligo di apertura P.IVA senza alcuna copertura spesa. Solo eventuali provvigioni
È successo anche a me, ho provato una settimana e poi me ne sono andato, il titolare era un ex consulente finanziario che si era aperta un agenzia sapendo poco-niente, il lavoro consisteva nel telefonare ad annunci di privati, dire di avere clienti da portare, andare a casa della gente, fare foto da far vedere ai clienti e mettere annunci su i vari siti internet a tutto spiano, il tutto senza esclusiva, poi nella massa di annunci sperava uscisse qualcosa.Adesso ho una proposta di un'agenzia, no franchising, senza nulla di scritto e senza fisso.... boh! Che ne pensate?
Devo scrivere un libro di avventure.
È successo anche a me, ho provato una settimana e poi me ne sono andato, il titolare era un ex consulente finanziario che si era aperta un agenzia sapendo poco-niente, il lavoro consisteva nel telefonare ad annunci di privati, dire di avere clienti da portare, andare a casa della gente, fare foto da far vedere ai clienti e mettere annunci su i vari siti internet a tutto spiano, il tutto senza esclusiva, poi nella massa di annunci sperava uscisse qualcosa.
Gratis per sempre!