certo, difatti ho fatto pubblicità al mio prodottoX curisita': hai creato qualche prodotto che secondo te fa chiarezza sui dati e vuoi promuoverlo?
ma li leggete i post?
è da tempo che affermo quanto sopra, verificate, rileggete ... quello che affermo e quanto è riportato in rete .
Non è che se io vendo un prodotto le mie affermazioni su NTN e OMI siano più o meno vere. Fate bene a dubitare ma verificate sul sito dell'AdT cosa si intende per NTN, come dovrebbero essere calcolati gli OMI, cosa viene proposto e come questo non debba essere utilizzato ... è tutto in lì, sforzatevi a leggere, ad approfondire, a criticare e a proporre soluzioni nuove
Il mio lavoro evidentemente ti è sfuggito, è questo
Se vuoi posso realizzarlo per te, nel tuo territorio ... non è comunque questo il punto perchè ritengo che questo debba essere un dovere per tutti i professionisti e un diritto per il cliente, per trasparenza ... tanto trasparente che se vuoi lo puoi creare tu stesso il business, il prodotto, l'opportunità ... quindi approfittane, crea pure te il tuo prodotto, la concorrenza dovrebbe servire per migliorare [DOUBLEPOST=1367840324,1367840095][/DOUBLEPOST]
i dati reali si rilevano, non si calcolanoSi ma nn si capisce quali siano i dati che lui considera reali e quale sia il metodo x calcolarli
si selezionano in base allo scopo, si descrivono, si completano e ... si condividono
sui dati reali poi si costruiscono indagini, analisi, valutazioni ... [DOUBLEPOST=1367840492][/DOUBLEPOST]
e sei pure generosoin effetti i prezzi sono riportati malamente da OMI...
nella zona in cui ho effettuato l'indagine i valori OMI sono IDENTICI da 3 anni
quindi l'attendibilità è riscontrabile da un semplice confronto di quanto viene pubblicato
se poi dall'indagine emerge che in quella zona non sono stati compravenduti immobili ... fate pure voi, come avranno calcolato il prezzo medio? [DOUBLEPOST=1367840619][/DOUBLEPOST]
le compravendite che avvengono a condizioni di mercatoi dati che lui considera reali
non considero le quote, le vendite fra parenti & affini,le aggiudicazioni all'asta, il riscatto del leasing ... tutte quelle compravendite non mercantili