Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
magari anche da noi si facesse così!prima di portare un cliente in visita mi incontro nel mio ufficio e faccio firmare privacy, attestazione di visita, impegno al pagamento delle provvigioni (che quantifico subito) in caso di conclusione dell'affare e, ancor prima, lo identifico con tanto di copia della carta identità... se non me firma non lo porto a vedere nulla, di agenzie ce ne sono tante altre, che vada da loro...
jrogin ha scritto:magari anche da noi si facesse così!prima di portare un cliente in visita mi incontro nel mio ufficio e faccio firmare privacy, attestazione di visita, impegno al pagamento delle provvigioni (che quantifico subito) in caso di conclusione dell'affare e, ancor prima, lo identifico con tanto di copia della carta identità... se non me firma non lo porto a vedere nulla, di agenzie ce ne sono tante altre, che vada da loro...
Dovremmo "rieducare tutti i clienti"! Ma ...... la cosa mi piacerebbe.
Susi ha scritto:...ma riuscire ad "imporrsi" così a 19 anni è comunque segno di un evidente carattere molto forte ed un autostima da tagliare a fette.
Gratis per sempre!