Naoto

Membro Ordinario
Sto stipulando contratto di locazione ad uso transitorio ad una ditta. Vorrei sapere se fosse possibile inserire nel contratto 2 immobili , dato che la proprietaria e' la stessa. E' una situazione che non mi e' mai capitata e volevo sapere se fosse possibile. La proprietaria inoltre voleva optare per la cedola ma visto che lei e' un privato e affitta ad una ditta cio' non e' possibile.

Sto stipulando contratto di locazione ad uso transitorio ad una ditta. Vorrei sapere se fosse possibile inserire nel contratto 2 immobili , dato che la proprietaria e' la stessa. E' una situazione che non mi e' mai capitata e volevo sapere se fosse possibile.

E’ possibile se le parti sono le stesse. In questo caso, il contratto può prevedere l’indicazione di un:

a) canone per ogni singola unità locata (da specificare in atto): in questo caso, dovrà essere indicato 2 nella casella NUMERO CANONE del quadro A del modello RLI e, in presenza di due immobili con due canoni distinti, dovranno essere compilati due moduli;

b) unico canone relativo a tutte e due le unità locate: in questo caso, dovrà essere indicato 1 nella casella NUMERO CANONE e dovrà essere compilato un unico modulo.

Unica decorrenza contrattuale. Unico pagamento (cartaceo ovvero telematico). Unico numero di registrazione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto