ita.user

Membro Attivo
Professionista
Perché un utente pone delle domande ed al posto di aiutarlo lo si affonda psicologicamente? Che ne sapete voi se ha pagato troppo o poco... non l'avente neppure visto l'immobile?

Monolocale, 180k€, non c'è altro da sapere.
Comunque non lo si sta affondando, ho detto che si sta muovendo bene.
 

alupini

Membro Attivo
Privato Cittadino
Una perdita di valore pazzesca, per forza devi ricomprare, così almeno equivarrebbe ad aver preso un 90mq nel 2006 a poco più di 200k€. Se non compri sarebbe un disastro, avresti fatto decisamente meglio a restare in affitto per 10 anni.

Per l'ipoteca non vedo problemi hai il cash a sufficienza per la parte che avanza, e sul modo migliore per procedere fatti spiegare da banca e notaio.


Forse ci dobbiamo mettere in testa che le case, così come tutti gli altri beni, sono soggetti alle leggi di mercato. In 10 anni ha perso il 35%, se si pensa che però alcuni beni non durevoli (es. l'automobile) perdono molto più valore in molto meno tempo (a parte rari casi), tanto male non è andata. In borsa il 35% si può perdere anche in meno di una settimana !

Purtroppo il futuro non si può prevedere e nel 2006 nessuno prevedeva il crollo dei valori immobiliari, altrimenti non ci sarebbe stata la corsa all'acquisto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto