Ci sono ci sono; ne conosco diversi.Chissà perché la cosa non mi sorprende..
Di logica una stradina di sei metri scarsi non è che poteva servire un supercondominio.
Il problema è che qualcuno potrebbe aver lasciato superficie anche "a gratis" (come fece mio nonno, per fare una stradina decente, e cioè larga circa 4m, servente un supercondominio), e qualora ci fossero personaggi anche antipatici che abusano di un "regalo" fatto per facilitare il passaggio (e non un parcheggio), ciò potrebbe mandare fuori di testa qualche nipote del nonno...Il garage risulta perpendicolare alla strada, quindi deve fare manovra per entrare ed uscire, ma la mia auto non è nella luce dei garage .. è solo un pretesto per rompere le p...e perché anche se fosse che devi fare una manovra in più al giorno ... quale è il problema per il quieto vivere...
Torniamo alla sostanza della questione.
C'è qualcosa di scritto su questa strada?
Il buon senso vorrebbe che in situazioni di pericolo la strada fosse strada, e non parcheggio. Mi chiederei quindi se un'autoambulanza o un camion dei VVF (anche di quelli grossi) potrebbero passare agevolmente in caso di pericolo, altrimenti forse potresti essere chiamato a risarcire ingenti somme di denaro (tralasciando gli aspetti penali).