GrazieSei proprio un grande Jbatt, bravo!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
GrazieSei proprio un grande Jbatt, bravo!
è uno strumento per vendere e migliorarSI ...a durante questo lavoro da Certosini ...chi vi vende le case ?
Chiaro questo dato è fondamentaleUn altro dato, da non sottovalutare ,ma penso tu l'abbia già preso in considerazione, sono il numero delle agenzie che operano in zona in rapporto agli abitanti ,quindi se ci sono 50 agenzie per 50.000 abitanti ,il rapporto abitanti /agenzie è di 1000 ,poi di qs 1000 quanti usufruiranno dei servizi dell'agenzia è difficile prevederlo
Perbacco, siete dei geni. Come fate a fare tanti conteggi?E' vero che la matematica, quale trigonometria sferica ed altro non erano il mio forte ma voi mi fate vergognare...arriverò a malapena a ricordare un pò di geometria solida. ...beati voi che attraverso stì calcoli riuscite poi a vendere case!
Non capisco la tua ironia ,lui ha posto una domanda ed io gli ho risposto ,se poi passa la tesi che siamo dei perditempo,ti potrei anche rispondere, che chi scrive piu' di 700 messaggi su un forum ,la fila fuori dell'agenzia non la deve averePerbacco, siete dei geni. Come fate a fare tanti conteggi?E' vero che la matematica, quale trigonometria sferica ed altro non erano il mio forte ma voi mi fate vergognare...arriverò a malapena a ricordare un pò di geometria solida. ...beati voi che attraverso stì calcoli riuscite poi a vendere case!
Gratis per sempre!