Ora in quell'appartamento non si riesce a capire chi ci abita più. Molto probabilmente è stato subaffittato a più persone, in quanto sia la sera alle 10,00 ora di rientro che la mattina presto si vedono salire e scendere un numero esagerato di persone che cambiano in continuazione. Mi domando se tutto ciò sia possibile.
Se non recano disturbo alla quiete pubblica, anche e soprattutto nelle ore notturne, hai trovato un raro caso di gente che sa camminare per mesi, forse anni, sul filo del rasoio senza mai cadere.
E' chiaro che la tua è una situazione "border line".
Dalla tua descrizione a me è venuta in mente una casa di appuntamenti, pensa tu.
Nel caso migliore ci hanno fatto un bed and breakfast non dichiarato, nel caso peggiore sfruttamento della prostituzione.
D'altronde non mi parli della zia Giunchiglia che viene in visita, ma parli di un "numero esagerato di persone che cambiano in continuazione".
Di cos'altro potremmo parlare?
Temo non si possa fare nulla, la miglior difesa è la fuga, cambia palazzo e trasferisciti altrove, se questa situazione ti reca disagio. Se loro non sono attaccabili perché non sporcano le parti comuni, non rompono nulla, non fanno casino di notte e magari neanche di giorno, non vedo come possano le forze dell'ordine fare qualcosa per smettere l'incessante via vai che - è chiaro - non è la normalità.
In confronto alla situazione che descrivi, io sono un eremita.
Non ho parole, se non: spero non accada mai da me una cosa simile.