matusalemme

Membro Attivo
Privato Cittadino
forse all'assemblea non importerà nulla , ma all'Asl dovrebbe, invece, interessare il rispetto della normativa sanitaria

poi si sa che finchè il problema tocca gli altri, io posso girarmi anche dall'altra parte

bene che non facciano baccano, altrimenti il rimedio è l'art. 844 cod. civ.

è difficile trovare una soluzione, però i focolai cui stiamo assistendo magari posson nascere anche così

poi si va in ascensore....
 

Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie di nuovo matusalemme dei tuoi consigli utili e sinceri, senza voler a tutti i costi come altri hanno fatto strumentalizzare le mie semplici richieste ad una reale paura, aggiungendo alle risposte un pizzico di “tono indignato e deridente” frutto della loro testa al fine di far decantare il tutto in quella indeterminatezza tipica che non spiega nulla e non permette al lettore di affrontare la questione dal punto di vista razionale ma solo da quello emotivo. W la libertà.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Vedi @Ferr_uccio , se sei preoccupato fai bene ad informarti, e anche a fare domande nel forum per chiarire i tuoi dubbi.
Però non mi pare logico che tu moraleggi sulle risposte che hai ricevuto, poiché tu per primo , quando ti fa comodo, non rispetti le regole .
Nel regolamento c'è scritto di evitare il cross posting (cioè non si possono aprire discussioni identiche); quindi o non l'hai letto, o te ne sei fregato.
Ma la regola c'è comunque. ;)
 
Ultima modifica:

Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Chiedo scusa, non me ne sono fregato. Non lo sapevo proprio. Ho inserito il quesito in un'altra discussione credendo di aver sbagliato argomento.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Ringrazio matusalemme per i suoi consigli, informandolo che quello dei requisiti del D.M. l'ho già fatto presente in assemblea e la risposta è stata che il problema non sussiste. Non mi aspettavo niente di più.
Vista l'attendibilità dei decreti emanati dagli ultimi esecutivi, la risposta più saggia ti è stata già data in assemblea, perciò stai sereno. ;)
 

Ferr_uccio

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forse sono poco attendibili per gente come te, per quelli come me lo sono eccome.
In assemblea non sapevano neanche di che si parlava.
Io sto sereno con la mia coscienza tu che sei così furbo non lo so.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Ora in quell'appartamento non si riesce a capire chi ci abita più. Molto probabilmente è stato subaffittato a più persone, in quanto sia la sera alle 10,00 ora di rientro che la mattina presto si vedono salire e scendere un numero esagerato di persone che cambiano in continuazione. Mi domando se tutto ciò sia possibile.

Se non recano disturbo alla quiete pubblica, anche e soprattutto nelle ore notturne, hai trovato un raro caso di gente che sa camminare per mesi, forse anni, sul filo del rasoio senza mai cadere.
E' chiaro che la tua è una situazione "border line".
Dalla tua descrizione a me è venuta in mente una casa di appuntamenti, pensa tu.
Nel caso migliore ci hanno fatto un bed and breakfast non dichiarato, nel caso peggiore sfruttamento della prostituzione.
D'altronde non mi parli della zia Giunchiglia che viene in visita, ma parli di un "numero esagerato di persone che cambiano in continuazione".
Di cos'altro potremmo parlare?
Temo non si possa fare nulla, la miglior difesa è la fuga, cambia palazzo e trasferisciti altrove, se questa situazione ti reca disagio. Se loro non sono attaccabili perché non sporcano le parti comuni, non rompono nulla, non fanno casino di notte e magari neanche di giorno, non vedo come possano le forze dell'ordine fare qualcosa per smettere l'incessante via vai che - è chiaro - non è la normalità.
In confronto alla situazione che descrivi, io sono un eremita.
Non ho parole, se non: spero non accada mai da me una cosa simile.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Possono essere semplicemente squadre di lavoratori (per es. nel campo dell'edilizia) che vengono da fuori e fanno turni.

Lo capirebbe dai loro vestiti. Solitamente i muratori hanno i vestiti macchiati di vernice, è difficile non capire che lavoro fanno. Qui invece non ha parlato di abbigliamenti da lavoro. Ottima possibilità quella che hai prospettato, ma non ce la vedo.
Mi sa più di casa dormitorio. Dove dormono poco.
Comunque, ripeto, finché stanno in equilibrio sul filo del rasoio, nulla si può fare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto