Dalia86

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sì, questo lo so, infatti il cambio di serratura avverrebbe comunque dopo. L'unica cosa in cui spero è il buonsenso che ha sempre dimostrato il padre, anche se ormai...
 

topcasa

Membro Storico
Penso si debba partire dal tuo contratto per vedere se potevi sublocare. Sanare il tutto con una comunicazione di ravvedimento operoso. Valutare se ci sono prove sufficienti a fare una denuncia per furto (magari prima potresti provare a chiedere la restituzione).Coinvolgi il proprietario chiedendogli aiuto.
 

jerrySM

Membro Attivo
Professionista
In ogni caso, questo lo dobbiamo sbattere fuori (con l'appoggio del padre, tra l'altro, che ci ha dato ragione) il prima possibile e stavamo pensando anche a una denuncia (questo il padre ancora non lo sa): sono in condizioni di poterlo fare? Posso denunciare questo ragazzo senza passare dei guai o sono in torto dal principio?
Se hai l'appoggio del padre non vedo dove stà il problema, ti fai ridare da lui la carta che avete firmato, mettete le sue cose in uno scatolone che ridarete al padre, cambiate la serratura dell'appartamento e chi s'è visto s'è visto. Se si rifà vivo chiamate le forze dell'ordine.
Per la denuncia le cose sono diverse, se non avete prove certe (non basta dire che era solo in casa) rischiate una controdenuncia. Certo potete fare una denuncia contro ignoti spiegando esattamente come sono andate le cose (c'era tizio solo in casa etc etc) ma, secondo me, lascerebbe il tempo che trova.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto