Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
I soci sono obbligati al pagamento dei mutui accesi dalla società in base alle loro quote di partecipazione. Per i mutui 1 e 4 solo i soci che personalmente li hanno contratti. Che tipo di società é?
Buongiorno,
il problema è questo: la mia famiglia composta da me, mio padre (deceduto ottobre 2013), mia madre e mia sorella, la società per gestioni "splendide" ha avuto debiti da coprire con le banche. Noi abbiamo contratto 4 mutuo1 uno da 200.000 che paghiamo € 700 un mutuo2 da 150.000 che paghiamo 950, mutuo3 da 200.000 che paghiamo 2.200 ed mutuo4 da 240.000 che paghiamo 2900. il mutuo1 e mutuo4 sono ai soci e non alla società, gli altri due alla società.
Mio padre è deceduto nell'ottobre 2013
Altra premessa mia sorella non lavora più in società però ha mantenuto le quote dal maggio 2011 e da quel tempo non ha percepito ne stipendio ne proventi vari a meno che i miei genitori non l'abbiamo compensata sotto banco.
Inoltre io dopo la morte di mio padre ho pagato con la società le rate mutuo 2 e mutuo 3 poi fortunatamente è uscita la possibilità della sospensione e pertanto con la società abbiamo fatto questo, e gli altri due gli abbiamo coperti personalmente con
Posso io chiedere gli arretrati in proporzione alla sua quota la parte dei mutui da lei non pagati?
Inoltre può uno degli eredi e più di uno rifiutarsi di pagare la quota parte delle rate del mutuo?
In che senso una battuta scusa? Sembra post da battuta?
Gratis per sempre!