Mi sa di un argomento con fatti inventati di sana pianta.Con rispetto parlando, il suocero era cieco o i due figli sono nati prima del matrimonio? E lui non ne sapeva nulla? Che cognome portano? E ovvio che se le cose stanno come pare che dica Domenico Pugliese, allora i figli non hanno diritto a nulla. E la suocera ha combinato una grossa truffa. Ma se Domenico Pugliese era presente dal notaio non ha visto o sentito leggere il testamento? Ma ce la racconta tutta?
Sembrava che fosserofigli riconosciuti ed invece....no.
Quindi giusto, come dice Giorgia, non riconosciuti...no patrimonio.
Ma sempre e comunque sono figli naturali se non legittimi almeno dalla parte della madre.
Certo che è una signora in gamba...........direi....splendida!.........ce ne fossero.........
Ha un marito........un amante............... due figli che, sembra, nasconde al marito..................presenta un testamento...........esclude i suoi figli..............il testamento dice il genero è falso........lui è presente alla pubblicazione del falso assieme ad altri............. lui che dice forse mia suocera va in penale per truffa..................sa che la truffa la ha organizzata anche lui....quindi concorso in truffa..............
Domenico Pugliese...................ti ci vedi in questa situazione?
Ci vuoi raccontare, se credi in quanto non obbligato, altri particolari perchè quello che hai detto finora sa di pura fantasia?