Ciao volevo sapere se due fratelli hanno in eredità una casa e uno dei due abitava nella stessa come si fa a dividere la proprietà?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
O si mettono d'accordo per dividerla o possono agire in giudizio per chiedere la divisione giudiziale della comunione demandando al giudice il compito di dividerla equamente.Ciao volevo sapere se due fratelli hanno in eredità una casa e uno dei due abitava nella stessa come si fa a dividere la proprietà?
Assolutamente... questa è una diceria... di molti fratelli furbi...Quindi non è vero che se un fratello abita con i genitori quando muoiono la casa va a lui perché l'altro ne ha già una sua
Dimmi un po'... tuo fratello hai lavorato ed è mai uscito di casa?La casa che ho io l'ho comprata io e la sto pagando, infatti lui furbamente visto che vive sulle spalle dei miei dice che io dono a posto e la casa va a lui
CErto puo' andare a lui basta che paghi la tua quotaLa casa che ho io l'ho comprata io e la sto pagando, infatti lui furbamente visto che vive sulle spalle dei miei dice che io dono a posto e la casa va a lui
Hemmm ma allora li fanno con lo stampino...Non vuole fare niente!!!!33 anni ancora a casa a fare niente
Gratis per sempre!