Perché io non vorrei che una volta che lui rimane dentro poi la vende e si tiene il grano
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché io non vorrei che una volta che lui rimane dentro poi la vende e si tiene il grano
Questo non puo' farlo se sei proprietario anche tu.Perché io non vorrei che una volta che lui rimane dentro poi la vende e si tiene il grano
Senza testamente visto che e' poco probabile che vengano a mancare assieme i tuoi genitori detratta la metà che spetta per l'eventuale comunione dei beni quello che entrerà in successione spetterà per un terzo al coniuge e il diritto di abitazione nella casa coniugale e per i due terzi ai figli da dividersi in parti uguali.Alla dipartita del coniuge superstite il patrimonio di questi verrà diviso in parti uguali fra i figli.No i miei ci sono ancora mi sto portando avanti perché lui ha già detto che visto che io sono a posto pensava che gli lasciavo tutto un domani.Lui non ha entrate e vive sulle spalle dei miei ,il problema è che poi quando non ci saranno più i miei come farà ?Dice a me di avere cuore quando lui sta passsando la vita a scroccare ai miei.Senza testamento come funziona?Un teoria dovrebbe esserci un 50 e 50 no?
Scusate, io mi disconnetto.No i miei ci sono ancora mi sto portando avanti perché lui ...
Sì, infatti.Scusate, io mi disconnetto.
Gratis per sempre!