nel 2010 è morto mio marito in comunione dei beni senza lasciare testamento. Egli aveva una figlia dal matrimonio precedente e aveva adottato legalmente mio figlio. L'eredità comprende un immobile dove svolgo una attività turistica e di cui la signorina non si è mai occupata. Alla morte di mio marito la situazione economica era estremamente compromessa ed ero piena di debiti. Facendo altri lavori ho sanato interamente la situazione. Nel 2019 poco prima del Covid poichè la struttura così come pensata nel 2003 non funzionava l'ho trasformata in RTA ricavando 7 miniappartamenti turistici, comprando anche la strada d'accesso e facendo nuova pavimentazione e illuminazione. Grazie a queste trasformazioni e anche per "colpa" del COvid la struttura ora è sempre piena. Nel 2019 è stata provata la strada della conciliazione per la successione senza risultato perchè non vengono riconosciuti tutti i debiti che io ho pagato dal 2010 ad oggi. Ora è stata fissata la prima udienza per aprile 2021 ma a lavori terminati la Signorina ha scritto oggi opponendosi alla trasformazione della licenza da Garni a RTA.
Come posso fare?
specifico che Lei non si è mai occupata in alcun modo della struttura nè ha mai mostrato alcun interesse.
Infine solo successivamente ai lavori la struttura ha cominciato a lavorare e ad essere sempre piena.
Mio marito è morto nel 2010 e dal 2011 mio figlio si è ammalato gravemente (encefalopatia) e dal giugno 2020 è stato dichiarato disabile. Sono oltremodo stanca e questa Signorina è sempre stata una persona cattiva. Io vorrei solamente che mi lasciasse in pace: dalla sua quota di eredità sottrarre tutte le spese sostenute da me e liquidare la sua parte. Grazie se mi può rispondere.
Come posso fare?
specifico che Lei non si è mai occupata in alcun modo della struttura nè ha mai mostrato alcun interesse.
Infine solo successivamente ai lavori la struttura ha cominciato a lavorare e ad essere sempre piena.
Mio marito è morto nel 2010 e dal 2011 mio figlio si è ammalato gravemente (encefalopatia) e dal giugno 2020 è stato dichiarato disabile. Sono oltremodo stanca e questa Signorina è sempre stata una persona cattiva. Io vorrei solamente che mi lasciasse in pace: dalla sua quota di eredità sottrarre tutte le spese sostenute da me e liquidare la sua parte. Grazie se mi può rispondere.