Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Impara a leggere!!!
Lei, da persona molto educata, come la maggior parte dei suoi colleghi, cerca costantemente un appiglio per potermi offendere.In effetti anche a me non era chiaro.
E' probabile che siano la stessa persona, chi sa ......
Scusa, ma non capisco ancora: hai risposto a me, parlando come se fossi il postante .Ho semplicemente acconsentito alla risposta di Francesca. Io ho 68 anni e non vivo a Firenze.
questa volta LEI ha veramente stoppato ......ha un torto ....ma un torto proprio marcio!!!Lei, da persona molto educata, come la maggior parte dei suoi colleghi,cercacostantemente unappiglioper potermioffendere.
Mi sa che lui (chi dei due? ) deve imparare a scrivere....Boh ...
a ho fatto??? Non capisco. Nella mia risposta sono presenti cose che non ho mai scritto.Questa è la soluzione migliore. Se si trova nella provincia di Firenze la nuda proprietà di un appartamento in bifamiliare risulterà molto appetibile...
Comunque, tornando al discorso principale, hai diritto alle agevolazioni prima casa.
X Francesca:
Scusami, se ho usato il verbo DOVERE l'ho fatto per errore.
Non c'è alcun dovere, è semplicemente un loro arbitrario impegno per aiutare chi non ha quello che loro hanno, ossia una casa.
Non siamo intenzionati a vendere a terzi la nuda proprietà (che poi non comprerebbe mai nessuno), e mio fratello non ha le possibilità economiche per acquistare da me la mia parte.
X Marcanto:
Alla fine tutto questo ragionamento non ha senso quando mi hanno spiegato che ho diritto alle agevolazioni di prima casa in ogni caso essendo:
1) Una successione.
2) L'immobile che voglio acquistare in altro comune.
P.s. Non c'entra niente, ma l'immobile si trova in collina a 50km da Firenze, non è proprio Firenze.
Grazie!
Gratis per sempre!