Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si la differenza è quella che pesa sull'acquisto, quindi in proposta potrebbe nascere l'equivoco ed è corretto indicarlo.[DOUBLEPOST=1368707888,1368707775][/DOUBLEPOST]Si parla di civile abitazione, no? Le aliquote sono lì. C'è da dire che l'IVA la calcoli sul reale prezzo di acquisto. La grossa differenza semmai è quella.
E' che parlando tra di noi certe cose le diamo per scontate, anche a me capita di andare avanti con il pensiero.Sì sì.... hai ragione. Quando ho scritto non ho pensato a questa lieve differenza
Sì sì.... hai ragione. Quando ho scritto non ho pensato a questa lieve differenza
Ok, avrei dovuto scrivere lieve fra virgolette (però ho messo la faccina che rideva.... si doveva capire l'ironia )Lieve differenza ?
Si la differenza è quella che pesa sull'acquisto, quindi in proposta potrebbe nascere l'equivoco ed è corretto indicarlo.[DOUBLEPOST=1368707888,1368707775][/DOUBLEPOST]
E' che parlando tra di noi certe cose le diamo per scontate, anche a me capita di andare avanti con il pensiero.
Ok, avrei dovuto scrivere lieve fra virgolette (però ho messo la faccina che rideva.... si doveva capire l'ironia )
Gratis per sempre!