A
Abakab
Ospite
C'è sempre da imparare da Rosa, io. stupidamente, lo mettevo sottovuoto!!ci pensiamo noi a metterlo sotto sale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è sempre da imparare da Rosa, io. stupidamente, lo mettevo sottovuoto!!ci pensiamo noi a metterlo sotto sale
Caro Progetto Casa se vuoi sentirti dire che il web è l'unico strumento vincente ovvero colui che porta il cliente in agenzia ti dico di no.
Io confermo le percentuali citate da Massimo.
La maggiorparte dei contatti web arriva da "Immobiliare.it", poi a seguire "Attico.it" e poi con cifre non considerevoli gli altri portali come "Subito.it", "MioAffitto" ecc. ecc.
Il cartaceo come il noto "Porta Portese" sta passando a miglior vita, casomai i contatti arrivano da "Porta Portese.it".
Buona percentuale arriva dalla pubblicità sul posto: io uso molto i voltantini e su 800 volantini consegnati con le proposte di zona tra vendite e affitti mi ritornano almeno 10 telefonate/contatti che diventano probabili acquirenti futuri o dei passa parola. Anche i cartelli sugli immobili vanno benino, ma ne è talmente piena la città che non fanno più tanta scena.
Resta il fatto che fino all'anno scorso il mio 80% di vendite era basato su clientela diretta che entrava in agenzia per chiedere informazioni, poi la razza "Acquirente in agenzia" s'è estinta e adesso sta evolvendo quella di "Acquirente digitale".
No, confermo che fino all'anno scorso la vetrina era il biglietto da visita per acquisire richieste che poi si trasformavano in acquisti con facilità. Adesso mi rendo conto che la vetrina la guardano in pochi, così come sono poche le persone che mi lasciano i dati dal vivo.
Io onestamente sto avendo riscontri con il passaparola (buon vecchio)No, confermo che fino all'anno scorso la vetrina era il biglietto da visita per acquisire richieste che poi si trasformavano in acquisti con facilità. Adesso mi rendo conto che la vetrina la guardano in pochi, così come sono poche le persone che mi lasciano i dati dal vivo.
Il passa parola prima di tutto, sempre!!! Il web non lo batterà mai. E' il motivo per cui ingoiamo bocconi amari.Io onestamente sto avendo riscontri con il passaparola (buon vecchio)
Il passa parola prima di tutto, sempre!!! Il web non lo batterà mai. E' il motivo per cui ingoiamo bocconi amari.
Gratis per sempre!