Beh, ragazzi... sniff sniff... mi avete proprio commosso. E non sto scherzando.
Vi ringrazio per i complimenti in parte immeritati che giro felice a chi insieme a noi ha aiutato immobilio a diventare quello che è: Una Comunità.
Devo dire che i quasi 200 messaggi privati che ho ricevuto oggi, mi hanno fatto più piacere degli auguri che ricevo il giorno del MIO compleanno (quello vero intendo)
Davvero incredibile, grazie di cuore a tutti voi. Non solo per gli auguri ma per dedicare una manciata di minuti della vostra difficile giornata al forum.
Il forum si nutre della vostra attenzione, senza non sarebbe nulla.
Parafrasando un famoso Cardinale sperando che non me ne voglia per l'irrispettosa copiatura,
partecipate, partecipate, partecipate. Non vi limitate a leggere, DIRE SEMPRE LA VOSTRA.
So che il tempo è poco per tutti, ma la nostra ricchezza è questa. E come dice Noel abbiamo seminato e presto raccoglieremo anche in questo terreno digitale. Anzi, soprattutto qui, viste le novità che ci aspettano e l'esigenza di avere aziende competitive.
Tra uno scherzo e una filastrocca avete messo in luce ciò che è l'essenza di immobilio:
Un gruppone di professionisti con le proprie idee, consapevole di avere un'opportunità preziosa. Tra una barzelletta e una sentenza di Cassazione qui stiamo scrivendo nell'oltre milione e mezzo di parole, la nuova storia degli agenti immobiliari d'Italia. E non abbiamo un capo.
Lo ripeto: Partecipate e invitate tutti gli agenti immobiliari che conoscete a partecipare. Questa è la nostra ricchezza. Approfittiamone per una volta. Ed è pure gratis!
(lo sapevo che alla fine mi strappavate il discorso neo-presidenziale e visionario: Ritiro tutto scusandomi, tranne l'ultima frase in grassetto. Quella non la mollo )
Davvero un grazie a tutti coloro che oggi hanno perso 5 minuti per venire qui a sorridere con tutti noi di un anno di sacrifici, di chiacchiere, di battaglie, di barzellette.
Trattatemi bene lo Staff che si è fatto in quattro per garantire qualche ora al giorno per garantire al forum un clima stupendo e la funzionalità necessaria. Dedico a loro e a voi, tutti i "grazie" e i "complimenti" di oggi e di domani.