Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io di questo ragazzo mi fido già. Dunque avrei un 250.000 km, piccolo diesel molto attaccata affettivamente da cui vorrei ricavarne un 5.000..... Guarda che non darei a nessuno la mia macchina da vendere. Devo sapere a chi andrà perché poi controllo .....Prova ad "acquisire" le persone, poi ti daranno da vendere anche la macchina
diciamo che il modo di vestirsi è una preoccupazione molto sciocca, ma è molto sciocco per un uomo non essere ben vestito, chiaro il senso? Se ci vuole poco perché non farlo?Secondo voi ragazzi il discorso abbigliamento è importante sull'acquisizione? Eccovi un mio punto debole,mai vestito in abito
mmm invece capita spesso che becchi l'immobile ad un prezzo ribassato ovvero quello che avevi fatto tu in prima valutazione, trattato da altra agenzia, guarda caso l'agenzia che lavora a zero provvigioni per il venditore. C'è tutto un lavoro da fare di strategia considerando che il fatto che tu sia in casa è il primo successo e da lì costruire la storia.poi sono loro cercarti
Gratis per sempre!