Coloro che preferiscono non fare entrare tecnici in casa, si rassegneranno a pagare il costo massimo.alcuni condomini hanno paura che facendo entrare questi estranei in casa potrebbero infettarsi
Non mi pare ci siano alternative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Coloro che preferiscono non fare entrare tecnici in casa, si rassegneranno a pagare il costo massimo.alcuni condomini hanno paura che facendo entrare questi estranei in casa potrebbero infettarsi
La salute va tutelata, e se sono coerenti dovrebbero pagare ed essere sereni cosìColoro che preferiscono non fare entrare tecnici in casa, si rassegneranno a pagare il costo massimo.
Non mi pare ci siano alternative.
Coltivano ortaggi sul balcone, uccidono i piccioni e si nutrono dei funghi che crescono in bagnoCome si faccia a calcolare il costo massimo in modo non arbitrario mi piacerebbe saperlo...
Se la situazione ripartitori è così disastrosa e diffusa, potreste optare per quest’anno a ripartire secondo il vecchio criterio del millesimi di riscaldamento. In attesa di tempi più tranquilli. Almeno non si inventerebbero i numeri.
Ma questi paurosi signori, non escono più da casa da un anno? Neanche a fare la spesa?
La situazione è come la hai descritta tu. Chi si rifiuta per le proprie tare mentali, pagherà il massimo. Questo periodo storico sta tirando fuori il peggio e le paranoie dai soggetti mentalmente instabili.Mi rendo conto che siete usciti fuori dalla problematica con discorsi da bar e sfottò vari,
credevo di aver interpellato professionisti o comunque gente seria...
sembra di trovarsi a scuola durante la ricreazione.
Grazie per i pochi che hanno dato un vero consiglio
Zenda
Rileggi bene quello che hai scritto e ti accorgerai che è grottesco. Ci sono tutti gli strumenti per fare entrare un tecnico in sicurezza, tutto il resto sono solo alibi di comodo. Allora se si guasta lo sciacquone o la lavatrice o la tapparella elettrica che fai?Mi rendo conto che siete usciti fuori dalla problematica con discorsi da bar e sfottò vari,
Zenda
La gente è stupida e merita di pagare di più per la propria stupidità.Rileggi bene quello che hai scritto e ti accorgerai che è grottesco. Ci sono tutti gli strumenti per fare entrare un tecnico in sicurezza, tutto il resto sono solo alibi di comodo. Allora se si guasta lo sciacquone o la lavatrice o la tapparella elettrica che fai?
Mi rendo conto che siete usciti fuori dalla problematica con discorsi da bar e sfottò vari,
Zenda
Gratis per sempre!