Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusami Slh se mi faccio gli affaracci tuoi ma giusto perchè oramai mi sono incuriosito ma di quanto sarebbe il compenso in percentuale??
no figurati è giusto.. Il 16%.. Dai 10.000€ in su è il 18%
come è?
guarda se io avessi uno stipendio fisso (700€ come il tuo) accetterei, ma la mancanza di stipendio fisso mi preoccupa, perchè questo settore come sai è in una brutta situazione, poi con la mia inesperienza non vedo come potrò concludere contratti facilmente... Se in un mese non concludo nulla? Devo pagarmi benzina e spostamenti, così finisce che pago per lavorare. Poi 11 ore e non hai nessuna garanzia di un minimo di guadagno.Ciao SIh,
io ho avuto un'esperienza in tecnocasa per un anno. Ti dico...io avevo un "rimborso spese" di circa 700 Euro netti mensili con provvigioni al 15%, ma mi smazzavo 11 ore (anche io), porta a porta selvaggio (anche sotto pioggia e gelo).
Cmq tutto sommato....al max puoi durare un anno (come me) poi se il lavoro e' per te gia' ti dico che prenderai la strada di un'altra agenzia.
Saluti
guarda se io avessi uno stipendio fisso (700€ come il tuo) accetterei, ma la mancanza di stipendio fisso mi preoccupa, perchè questo settore come sai è in una brutta situazione, poi con la mia inesperienza non vedo come potrò concludere contratti facilmente... Se in un mese non concludo nulla? Devo pagarmi benzina e spostamenti, così finisce che pago per lavorare. Poi 11 ore e non hai nessuna garanzia di un minimo di guadagno.
Gratis per sempre!