Che però facevano i mediatori...come da "prassi"
si si assistenti...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si si assistenti...
Purtroppo credo di siChe però facevano i mediatori...come da "prassi"
Un metodo per trovare immobili da vendere lo devi trovare, non pensare che cambiando logo gli incarichi piovano dal cielo. Da quel che so tecnocasa è un ottima scuola per acquisitori, io non la mollerei.
Il mondo Remax è diverso come è diverso il discorso economico ma non sono sicuro sia il più adatto ad una persona con poca esperienza nel settore.
Ne conosco di suonatori di campanello diventati titolari di più agenie...anche se oggi come oggi è più complicato trovare zone scoperte per poterne aprire altreinnanzitutto grazie a tutti per le vostre risposte!
Dunque mi staresti/e dicendo che un agente, salvo ovviamente un turnover continuo generato con impegno nel tempo, passerebbe anni e anni e anni a suonare campanelli e chiamare a manetta, stalkerizzare e assillare la gente fino alla morte? E che questo approccio “aggressivo” di acquisizione e ricerca viene utilizzato per la maggior parte del tempo dalla maggioranza dei gruppi/singoli!?
E io che mi illudevo fosse solo una fase iniziale, e tipica solo di alcune realtà quali Tc, Toscano, Tempocasa..😳
prevedo una gran carriera come agente abusivoinnanzitutto grazie a tutti per le vostre risposte!
Dunque mi staresti/e dicendo che un agente, salvo ovviamente un turnover continuo generato con impegno nel tempo, passerebbe anni e anni e anni a suonare campanelli e chiamare a manetta, stalkerizzare e assillare la gente fino alla morte? E che questo approccio “aggressivo” di acquisizione e ricerca viene utilizzato per la maggior parte del tempo dalla maggioranza dei gruppi/singoli!?
E io che mi illudevo fosse solo una fase iniziale, e tipica solo di alcune realtà quali Tc, Toscano, Tempocasa..😳
prevedo una gran carriera come agente abusivo
Allora preoccupati di prendere il patentino prima di fantasticare su dove lavorare. Che di questi tempi sarebbe anche tempo perso visto il panorama. Poi perch r l'agente e non il panettiere? Cosa ti spinge a voler fare l'agente?Veramente io vorrei fare tutto come si deve...senza scappatoie e con le carte in regola 🙁
innanzitutto grazie a tutti per le vostre risposte!
Gratis per sempre!