Perizio

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Gli esperti vengono sul posto

Per il resto non capisco obbiettivamente il problema. Basta provare ad accenderlo prima...ma scommetto che il problema deve essere per forza un altro...
Per curiosità a che ora lo fa partire? A sole ormai tramontato?

Giulio1956

Membro Junior
Privato Cittadino
Gli esperti vengono sul posto

Per il resto non capisco obbiettivamente il problema. Basta provare ad accenderlo prima...ma scommetto che il problema deve essere per forza un altro...
Per curiosità a che ora lo fa partire? A sole ormai tramontato?
ho acceso alle ore 21 del giorno 11-01 e ci siamo recati nella nostra seconda casa il giorno 12-01 arrivati alle ore 12 la temperatura interna dopo 15 ore di accensione segnava 13°C suppongo che per arrivare a 20°C ci vorranno almeno 23 h' di accensione

marcanto

Membro Senior
Professionista
Sono solo una serie di congetture inutili che si fanno.
Perché ?
Puoi impostare anche una temp. di 30C^ ma se i materiali di cui è fatto l'immobile non sono adeguati la temperatura interna per osmosi si disperde facilmente.

La questione sta tutta in una riqualificazione energetica.

Marinauli

Membro Attivo
Privato Cittadino
Forse è la potenza della caldaia troppo bassa, con quel metraggio occorre almeno una 28 , non è il mio mestiere ma sono fresca di acquisto...
Mia figlia ha casa su due piani, più piccola della tua e ci e stato consigliato una 28 .

marcanto

Membro Senior
Professionista
Ti devo spiegare il significato di osmosi ?
Cerca nel dizionario!!!!

Per me era già chiaro quanto indicavo sopra
....ma se i materiali di cui è fatto l'immobile non sono adeguati la temperatura interna per osmosi si disperde facilmente.

Neppure la frase
La questione sta tutta in una riqualificazione energetica

non ti è chiara.....

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ti devo spiegare il significato di osmosi ?

Per me è era chiarissimo cosa intendevi dire, così come mi è altrettanto chiaro che, pur qualificandoti, non sai usare i termini tecnici appropriati.
Quanto al significato di "osmosi" ti consiglio la seguente buona lettura:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto